salve, volevo sapere se anche il roomba 880 come altre marche una volta che si scarica mentre pulisce torna alla base per ricaricarsi e poi riparte da dove aveva lasciato? Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 880
Inviato 19 August 2014 - 10:34 PM
La risposta è no, il roomba non avendo un vero e proprio sistema di mappatura della casa e non utilizzando telecamere non è in grado di ritornare a pulire da dove aveva interrotto dopo aver ricaricato la batteria, posso solo aggiungere che se non ci sono particolari difficoltà di pavimenti molto ruvidi e numerosi grossi tappeti o altro che renda molto gravoso il compito limitando la durata della batteria il roomba 880 dovrebbe essere in grado di pulire più di 100 mq con una sola carica
Inviato 30 August 2014 - 10:10 AM
io ho un roomba 880 e con le virtual wall in modalità lighthouse ritorna alla base per ricaricarsi senza nessun problema
Inviato 30 August 2014 - 10:17 AM
si però come dice domenico7136 non è in grado di ritornare a pulire da dove aveva interrotto dopo aver ricaricato la batteria, io però ho il mio appartamento di 88 mq che pulisce senza problemi con una sola ricarica
Pagina 1 di 1